Perchè ZERO è punto d'equilibrio perfetto tra sogni e necessità quotidiane
DOVE NASCE MILANO ZERO?
MILANO ZERO è un sogno connected alla modernità ed immerso nel verde!
Per questo motivo abbiamo scelto all’interno del comune di Milano un borgo agricolo del 600, futuro capolinea metro Linea1, sulla linea dei parchi, vicino ad uno dei centri sportivi più innovativi d’Europa.
ECOLIBERA ZERO, È ARMONIA E SEMPLICITÀ
SEMPLICE è questione di Armonia, ma trovare l’Armonia non è una cosa Semplice. É un paradosso! MILANO ZERO è: le proporzioni; l’equilibrio dei volumi; la decorazione verde dell’Hedere calante ed ascendente, prevista come elemento decorativo; il verde dei Ciliegi, dai fiori bianchi, che si alzano per cercare la luce; l’uso rivoluzionario dei “balconi fotovoltaici verdi” dall’estetica-funzionale che non è fine-a-se-stessa; il lavoro con la luce che da vita. La RIVOLUZIONE ECOLIBERA ZERO è tutto questo, ma è anche molto di più. È l’inizio di un viaggio in partenza dall’Italia, da Milano, per raggiungere la visione ZERO-Land. È il miracolo quotidiano dell’Energia che fa nascere la vita. Ed è anche qualcosa che non ti aspetti…
Eco-Eque
Perché ECOLIBERA ZERO ci spiega che EQUO vuol dire possibile (economicamente accessibili a tutti) ed ECO vuol dire a bolletta zero (non ci sono costi).
Estetiche
Perché ECOLIBERA ZERO ci aiuta ad imparare che il BELLO DELLA VITA parte dalle PROPORZIONI e dall’ARMONIA delle forme ed arriva ai gesti semplici di ogni giorno.
Etiche
Perché ECOLIBERA ZERO ci aiuta ad imparare che il BELLO DELLA VITA parte dalle PROPORZIONI e dall’ARMONIA delle forme ed arriva ai gesti semplici di ogni giorno.